K FOR K PDF Stampa E-mail
Domenica 8 dicembre, in Piazza Arcoleo - Giarre, si è conclusa la manifestazione legata al progetto KFORK

(Kiwi for Kiwanis), finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il service mondiale Eliminate. Il Club Giarre Riposto ha aderito all'iniziativa scendendo in piazza (sabato 30 novembre a Riposto in P.zza S. Pietro e domenica 8 dicembre a Giarre in P.zza Arcoleo) e vendendo circa 200 cestini di Kiwi, grazie anche alla collaborazione degli Scout locali. Il Presidente, Gianfranco Bramanti si ritiene soddisfatto del risultato e ringrazia i boy scouts di Giarre e Riposto, il Comune di Riposto e il Comune di Giarre per la disponibilità ad accogliere la richiesta di utilizzo delle suddette piazze, tutti coloro che, sensibili alle tematiche evidenziate, hanno acquistato i kiwi, consentendo di raccogliere fondi per Eliminate.

Rita Fieramosca

30 novembre P.zza S. Pietro – Riposto