ACCORDO AVIS - KIWANIS GIARRE RIPOSTO PDF Stampa E-mail

IL KIWANIS GIARRE - RIPOSTO A FIANCO DELL’AVIS LOCALE. IL CLUB HA ADERITO ALLA PROSSIMA GIORNATA DI RACCOLTA SANGUE

(Giarre - 05.12.13) Un sodalizio che punta a promuovere, in sinergia, la cultura della donazione del sangue, quello tra l’Avis intercomunale Giarre – Riposto e il club Kiwanis Giarre Riposto.

Il club locale, infatti, ha aderito alla prossima giornata di raccolta sangue, in programma sabato 7 dicembre

prossimo, nella sede del centro fisso Avis, in viale Don Minzoni, a Giarre, a partire dalle….

«Vogliamo dare un contributo concreto – ha detto Gianfranco Bramanti, presidente del Club Kiwanis Giarre Riposto –. Donare sangue è un gesto semplice ma preziosissimo perché può salvare una vita. L’obiettivo di

un club di servizio è promuovere ogni azione che sia funzionale a raggiungere un obiettivo utile al tessuto sociale. Nelle scorse settimane, abbiamo già effettuato la predonazione e sabato 7 dicembre il nostro club darà il proprio contributo all’Avis locale e sarà solo il primo di altri appuntamenti con le giornata di raccolta sangue».

«Siamo lieti che il Kiwanis locale voglia aiutarci – ha sottolineato il presidente della sezione Avis Giarre - Riposto, Agatino Grassia – questi nuovi donatori – ai quali diamo il benvenuto - così come ogni donatore, rappresentano una risorsa per noi importantissima. Non possiamo che ringraziare tutti e augurarci che questa collaborazione duri nel tempo».