PATERNÒ – PASSAGGIO DELLA CAMPANA PDF Stampa E-mail

Sabato 12 ottobre 2013 nella suggestiva cornice dell’Holiday Club di Acitrezza si è svolta la cerimonia del passaggio della campana del kiwanis club di Paternò tra il Presidente outgoing Rag. Giuseppe Sambataro ed il Presidente incoming Prof. Domenico Grasso.

Alla presenza del Lgt. Governatore Dott. Nunzio Spampinato, del Past Governatore Avv. Pippo Spampinato, del Governatore eletto Dott. Elio Garozzo, dei Past Lgt. Governatori Dott. Angelo Russo e P.I. Roberto Suma, del Lgt. Eletto Dott. Carmelo Cunsolo e dei presidenti e segretari dei clubs della Divisione Sicilia 2 il Presidente Pippo Sambataro, dopo aver illustrato le attività salienti dell’anno sociale 2012-2013, ha ringraziato i componenti del suo direttivo.

E’ avvenuto quindi lo scambio delle insegne e la consegna della charter al Prof. Domenico Grasso che ha esposto le linee programmatiche del suo mandato, incentrato, nell’ambito dell’affermazione dei principi kiwaniani, sul service per l’infanzia e l’adolescenza con diverse iniziative riguardanti le scuole di Paternò, nonché su un sempre più stretto rapporto con le attività produttive della città e sulla intensa collaborazione con gli altri clubs della Divisione e con il club gemellato di Augusta.

Il Presidente ha presentato poi i membri del direttivo che lo supporterà durante l’anno sociale ed ha proceduto all’accettazione del nuovo socio Agostino Mobilia al quale il Lgt. Governatore Dott. Nunzio Spampinato ha appuntato la spilla di socio ed ha consegnato il directory e lo statuto.

Dopo l’intervento del Lgt. Eletto Dott. Carmelo Cunsolo che ha esposto i risultati della sua attività nel progetto Eliminate e della costituzione del Difensore dei diritti dell’infanzia in diversi comuni della provincia di Catania, ha preso la parola il Governatore eletto Dott. Elio Garozzo che ha esternato la soddisfazione per il successo conseguito dalla Divisione con la sua elezione ed ha chiesto la collaborazione e l’impegno di tutti i soci della Divisione nell’anno del suo mandato. Ha chiuso la cerimonia l’intervento del Lgt. Governatore Dott. Nunzio Spampinato che si è augurato una anno proficuo e ricco di attività e successi per la Divisione.

Domenico Grasso