KIWANIS DIV SICILIA 2- Elezione Lg.te e Lg.te Eletto per a.s. 2014-2015-bis - 28 aprile 2014 PDF Stampa E-mail
Divisione Sicilia 2

ELEZIONE DEL LG.TE GOVERNATORE PER A.S. 2014-2015 E DEL LG.TE GOVERNATORE ELETTO PER A.S. 2014-2015.

Lunedì 28 aprile 2014 presso il “ Santa Rita Garden “ di Nicolosi ( CT)  sono state rinnovate le cariche divisionali per il prossimo anno sociale, durante una riunione divisionale convocata ai sensi e per gli effetti della Sezione 3 dell’art. X dello Statuto del Distretto.
Erano presenti gli aventi diritto al voto ed alcuni soci della nostra Divisione Sicilia 2.
Il Lg.te Governatore Nunzio Spampinato, l’ Imm. Past Lg.te Governatore Salvo Chianello ed il segretario della divisione Salvatore Laudani hanno verificato la regolare costituzione del seggio elettorale e lo svolgimento delle votazioni che per parere unanime ed acclamazione hanno determinato la elezione di:
- Carmelo Cunsolo ( Kc Paternò) a Luogotenente Governatore designato per a.s. 2014-2015.
- Ignazio Mammino (Kc Acireale) a Luogotenente Governatore Eletto per a.s. 2014-2015.

I due eletti hanno manifestato il loro compiacimento e ringraziato per la fiducia ricevuta, rinnovando nel contempo l’impegno kiwaniano per i club della Divisione e per il Distretto!
Il segretario ha letto il curriculum di Ignazio Mammino mentre Carmelo Cunsolo ha esposto le sue linee programmatiche accennando anche ad alcuni nominativi che lo affiancheranno.
Nunzio Spampinato ha inoltre comunicato, la destinazione dei fondi, anche con i suggerimenti di alcuni dei presenti, raccolti con la manifestazione del Kiwanis Day e con la vendita di biglietti a sorteggio di un mega uovo pasquale durante la Conviviale di Pasqua. La cena che ha fatto seguito per festeggiare le nomine è stata offerta, come da tradizione, dai neo-eletti , consci dell’impegno che li attende e riconoscenti per la totale aderenza dell’assemblea alla loro scelta ed elezione.

Nicolosi,28 aprile 2014

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE IL PAST-GOVERNATORE, I PAST LG.TE GOV.
I PAST PRESIDENTI, IL PRESIDENTE, GLI OFFICERS  E TUTTI I SOCI DEL IWANIS CLUB ACIREALE,AL QUALE MI ONORO DI APPARTENERE, PER AVERMI DESIGNATO OME CANDIDATO PER LA VOTAZIONE A LG.TE GOVERNATORE ELETTO PER IL 2014-3015
NELLA DIVISIONE SICILIA 2.
LA CONFERMA DELLA MIA ELEZIONE A QUESTO PRESTIGIOSO RUOLO,AL QUALE HANNO ADERITO NANIMAMAMENTE GLI AVENTI DIRITTO AL VOTO DEI CLUB DELL DIVISIONE, MI GRATIFICA SPRONANDOMI SVOLGERE TALE MANSIONE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE NELLO SPIRITO KIWANIANO, FORTE CHE TUTTI I CLUB ED IN PARTICOLARE IL MIO CLUB SARANNO DI UPPORTO, AIUTO E CONSIGLIO!

Con affetto,