KIWANIS CLUB ACIREALE A.S. 2014-2015- PRES. MICHELE CALI'-Passaggio della Campana PDF Stampa E-mail
KIWANIS CLUB ACIREALE PASSAGGIO DELLA CAMPANA

Sabato, 11 ottobre 2014, presso Hotel Orizzonte  in Acireale, si è svolta la cerimonia del “ Passaggio della Campana “ tra il presidente uscente Lodovico Soresi ed il subentrante Michele Cali’. In una cornice serena e con tempi di conduzione rispettati; alla presenza di oltre centoventi ospiti, quasi tutti kiwaniani, e del Imm. Past Lg.te Gov. Nunzio Spampinato e del Lg,te Carmelo Cunsolo e dei Past Governatori Matteo Calabretta e Nicola Russo; i due presidenti hanno rispettivamente presentato il programma svolto durante l’anno sociale 2013-2014 e quello che in linee generali sarà svolto nel corrente anno sociale.

Un filo di emozione a cornice di un profondo spirito kiwaniano ha caratterizzato le due  attente e particolareggiate relazioni.

Dopo che è stato presentato il vecchio ed il nuovo Direttivo del club, ha preso la parola il Lg.te Carmelo Cunsolo che nell’augurio di un proficuo anno sociale 2014-2015 ha stimolato i club a riprendere il contatto con i ragazzi  ed i giovani che nel recentissimo passato convergevano nel Kiwanis Junior, sottoscrivendo un impegno a tal fine che stimoli i presidenti dei dieci club della Divisione  “ Etna patrimonio dell’umanità” ad attuare quanto già proposto dal Gov. E. Garozzo.

E’ da sottolineare che questo passaggio della campana è stato senza dubbio, uno dei migliori dell’ultimo decennio,per ordine, tempistica e partecipazione. Il merito va a tutto lo staff organizzativo ed al neo presidente Michele Cali’ del quale è riconosciuta da tutti ,la precisione nel realizzare qualsiasi evento kiwaniano e non.

Acireale, 12 ottobre 2014