TOMBOLA NATALIZIA PDF Stampa E-mail

Martedi’ 6 gennaio 2015, presso Hotel Orizzonte in Acireale, si è svolta  la “Tombola del KC-Acireale “ finalizzata alla raccolta fondi per iniziative di supporto a problematiche socio economiche  locali e per services kiwaniani.
La Commissione capitanata da Citto Spina addetta  alla organizzazione della serata, il Presidente Michele Cali’ e la segretaria Agata Sacoor Pennisi hanno provveduto a che il tutto  si svolgesse in un adeguato contesto e nel migliore dei modi.

Con ben116 partecipanti  alla tombola si è potuto raccogliere una certa somma di denaro per i service suddetti e lo stesso presidente Michele Cali’ ha condotto le varie giocate con il suo classico piglio e tono da ex-cerimoniere del club che lo ha caratterizzato per diversi anni!

Acireale, 22 dicembre 2014