SERVICE LOCALE RELATIVO ALL’ANNO SOCIALE 2016-2017 PDF Stampa E-mail

SERVICE LOCALE RELATIVO ALL’ANNO SOCIALE 2016-2017

Nell’ ambito dei Service del Kiwanis è previsto uno spazio per le attività locali che oltre alle finalità di supporto ed aiuto ai bisognosi, permette una maggiore conoscenza e penetrazione nel territorio dei club del nostro sodalizio internazionale.  Nello specifico lo Imm. Past Presidente del KC-Acireale Salvatore Di Stefano (a.s.2016/2017), dopo che il tesoriere  Alfredo Belfiore ha reso noto il residuo di cassa, abbastanza consistente, ha provveduto  alla consegna di numero sessantasei  “buoni pasto “ alla Caritas e a famiglie bisognose. Le consegne sono avvenute nel mese di novembre 2017 nel seguente ordine:
N. 20 buoni consegnati in data 07/11 al Volontariato Vincenziano

N° 10 buoni consegnati in data 11/11 alla CARITAS di S. Maria Ammalati
N° 24 buoni consegnati in data 19/11/2017 alla CARITAS di Guardia
N° 12 buoni consegnati a famiglie bisognose
E’ un segno tangibile e diretto che fa onore al nostro club e al Presidente e al Direttivo che ha avvallato l’iniziativa.