SERATA MAGICA con il Kiwanis club di Acireale e tanti amici Kiwaniani: PDF Stampa E-mail

“SUTTA UN PEDI DI NUCIDDA NASCIU L’AMURI”

Domenica  30 Dicembre , nella Basilica di San Sebastiano ad Acireale, il Maestro Giuseppe Marino, in arte Alosha, insieme alla ballerina Giovanna Finocchiaro, ha proposto ai soci del Kiwanis Club di Acireale ed amici della Divisione 2, Etna patrimonio dell’Umanità,   uno spettacolo natalizio magico e veramente suggestivo.

Lo spettacolo ”SUTTA UN PEDI DI NUCIDDA NASCIU L’AMURI” ha emozionato il pubblico , esprimendo  la tradizione siciliana con canti e cunti natalizi proposti in chiave espressiva e coreutica, dove la Natività del bambinello e l’Amore con la “A” maiuscola sono raccontati in musica e danza.

Il M° Alosha da tanti anni riesce ad esprimere in maniera originale e dinamica storie siciliane, portando in giro per l’Italia la sua arte con un linguaggio nuovo ed assolutamente originale e ieri sera ha dato il meglio della sua arte ed espressività, regalando al pubblico kiwaniano momenti  emozionanti!

Il presidente del nostro club, Salvatore Peluso ha espresso ammirazione e gratitudine all’artista , Maestro Alosha e a Giovanna Finocchiaro che, con grande professionalità e amore, fanno conoscere le tradizioni siciliane nel mondo! L’augurio di pace, amore e solidarietà a tutti noi.

Agata Pennisi Sacoor