KIWANIS DIVISIONE 2 “ Etna, Patrimonio dell’ Umanità” Gran Soirèe di Carnevale PDF Stampa E-mail

Venerdì  1 marzo, presso lo Yachting Club di Catania ha avuto luogo il tradizionale “Ballo di Carnevale” che negli anni passati ha visto, quasi sempre,  promotore e organizzatore  il Kiwanis Club Acireale . Quest’ anno in virtù della volontà di coinvolgere più club, su proposta del Presidente  Salvatore Peluso e l’assenso del Lg.te Gov.  Francesco Vasta, la serata ha visto partecipi oltre al club acese anche il KC-Aci Castello “Riviera dei Ciclopi” ,

il KC- Catania Est , il KC-Etneo e il KC-Zafferana Etnea. I presidenti Filippo Lizzio, Paolino Maniscalco, Carmelo Messina e Vincenzo Seminara hanno dato il loro apporto sia organizzativo che con la partecipazione dei soci , alla riuscita della serata. Per la parte musicale il ballo è stato ritmato dal gruppo “ I Personal “  con pezzi anni 60/70/80 nonché recenti e in tema con il Carnevale.

Nel saluto dei Presidenti e del Lg.te Gov. , tuttavia, non si è mancato di sottolineare l’importanza dello spirito di coesione fra i soci anche in occasioni piacevoli  come questa  per intensificare e energizzare  l’impegno alle finalità kiwaniane.