KC-ACIREALE - SALUTO ALL' ESTATE 21 luglio 2019 PDF Stampa E-mail

Domenica 21 luglio 2019, nell'incantevole sfondo che il "Faro" di Capo Mulini ci offre, si è tenuto l'incontro per il "Saluto all'Estate" che il Kiwanis di Acireale annualmente organizza.
Questa volta l'incontro, organizzato e presieduto dal nostro Presidente, Salvatore Peluso, ha coinvolto i Kiwanis Club della Divisione Sicilia 2.
È intervenuto il Lg.te Governatore Francesco Vasta , il quale ha consegnato delle targhe di apprezzamento ai Presidenti dei Club che hanno organizzato durante l'anno sociale 2018/ 2019, manifestazioni ed eventi inerenti ai service su autismo, epilessia e bullismo . Nel corso della serata,un defilè '

con gioielli realizzati dall'artista nonché Presidente del Kiwanis Tauromenium Alkantara,Sarah Angelico.
Durante la cena ci ha allietato la musica dal vivo de "I Mumbles" e poi il maestro Salvo Fichera ci ha intrattenuto con un revival di musica anni 60' 70' e 80' dei dischi in vinile. Il numero consistente dei partecipanti , oltre duecento invitati, ha creato inizialmente qualche difficoltà organizzativa, dato che, purtroppo, molti hanno dato l’adesione all’ ultimo minuto, ma a poco a poco ha preso il ritmo giusto ed è stato un bel momento ricreativo e coesivo fra i soci della Divisione.