PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL KIWANIS CATANIA ETNA PDF Stampa E-mail

Catania Etna
PASSAGGIO DELLA CAMPANA AL KIWANIS CATANIA ETNA
“La solidarietà, l'amicizia, l'impegno per la tutela dei minori sono i cardini della nostra attività di club di servizio " così ha iniziato l' esposizione del programma del Kiwanis in campo nazionale il dott. Sergio Rossi, Governatore del Distretto Italia - San Marino, in visita ufficiale, che si è congratulato per l'attività svolta dal Club Catania Etna e per quanto è stato programmato dai nuovi dirigenti per il prossimo anno sociale.
Il nuovo Presidente del club ing. Nino Santonocito in una calda ed appassionata relazione ha esposto i punti programmatici per l'anno 2008 - 2009 soffermandosi in particolare su quel che riguarda l'aiuto e la tutela dei minori, e, comunque, di coloro che hanno bisogno di tutela ed assistenza, in ogni attività della vita sociale. Prima di passare le consegne, il Past Presidente geom. Rosario Cavallaro ha esposto con vera commozione ed orgoglio le attività svolte nel precedente anno sociale.
Numerosi gli officers dei vari clubs della Divisione,dei rappresentanti di altri importanti clubs di servizio , di past dirigenti distrettuali ed europei presenti alla conviviale, tra questi i Past Governatori del Distretto Dott. Nicola Russo, Ing. Isidoro Privitera e avv. Giuseppe Spampinato.
Con un interessante intervento, l' ing. Filippo Lizzio, Luogotenente della Divisione, ha presentato sinteticamente il suo programma che vedrà coinvolti tutti gli otto club del territorio.
A conclusione della cerimonia e prima della tradizionale conviviale, che si è svolta all' Auto Yachting Club, addobbato per l'occasione, sono stati acclamati e ringraziati i componenti del comitato direttivo uscente per il lavoro e l'impegno profuso nelle attività assistenziali e ricreative e consegnati dalle mani del Governatore Sergio Rossi i "Certificate of Election" ai componenti il direttivo del prossimo anno sociale..

Pippo Spampinato