Passaggio della Campana Giarre PDF Stampa E-mail
Passaggio della Campana Celebrazione Trentennale Giorno 21 ottobre, presso il Park Hotel Capomulini, alla presenza delle più alte cariche del Kiwanis International (il Presidente Intenazionale Donald “Don” Canaday, il Presidente della Federazione Europea Daniel Vigneron, il Governatore del Distretto Italia S. Marino Sergio Rossi, il Presidente Eletto della Federazione Europea Gianfilippo Muscianisi, il LGT Governatore Divisione Sicilia 2 Filippo Lizzio), il Club Giarre Riposto ha celebrato il Trentennale (a.s. 1978/7_2008/2009) e il Passaggio della Campana tra il Presidente Outgoing, Dott. Francesco Pulvirenti, e il Presidente Incoming, Ing. Antonino Lanza. Sono stati presenti alla manifestazione il Segretario del Distretto Italia S. Marino, Dott. Ninni Giusa, i Past Governatori del Distretto Italia S. Marino. Avv. Pippo Spampinato, Avv. Matteo Calabretta, Ing. Isidoro Privitera, il Past LGT Governatore, Dott. Elio Garozzo, i Presidenti e Segretari dei Club della Divisione Sicilia 2, il Sindaco di Giarre, Dott.ssa Teresa Sodano, il Dott. Rapisardi, Segretario del Club Roma Tevere, la Dott.ssa Lucia Fichera, Presidentessa, e la Prof.ssa Raciti Carmela, Segretaria della F.I.D.A.P.A. sezione Giarre Riposto, e tanti altri ospiti.
Particolarmente gradito è stato il momento musicale a cura del gruppo vocale “Sine Nomine” di Giarre diretto dal Maestro Lucia Patanè. I brani eseguiti hanno coinvolto i presenti e hanno creato un’atmosfera magica all’insegna “dell’amicizia”.
Nel corso della serata sono stati ammessi al club tre nuovi soci: il Geom. Camarda Salvatore, il Dott. Grasso Antonio e il P.I. Tomarchio Venerando.
Hanno ricevuto la “Legion d’onore” i soci fondatori del club Alfio Cutuli, Nicola Russo, Salvo Garraffo, Tino Barbagallo, Rino Lo Po, Giustino Vasta. La serata si è conclusa con una cena di gala.
Rita Fieramosca