IL GOVERNATORE SERGIO ROSSI, INCONTRA I CLUB GIOVANILI DI ACIREALE PDF Stampa E-mail

Martedì 17 Dicembre c.a., il club KIWANIS di Acireale, ha avuto il piacere e l’onore di avere la presenza in visita informale del gov. del Distretto ITALIA S. MARINO Sergio Rossi, in visita ai club giovanili sponsorizzati i K-Kids, del circolo didattico Aci S. Antonio, e i BuildersClub della S.M.S. G. Galilei di Acireale. Per l’occasione è stata organizzata, una manifestazione in suo onore, da parte della scuola e degli alunni di entrambi i due clubs, presso l’aula magna del Liceo Scientifico Archimede di Acireale, messa gentilmente a disposizione dal presIde Marotta. Davanti ad una sala, ampiamente, gremita di studenti, insegnanti, alla presenza del presidente del club di Acireale dott. Ignazio Mammino dei presidi di entrambe le scuole, il prof. Antonino Pulvirenti e Salvatore Musumeci, entrambi soci del Kiwanis club di Acireale e sotto la guida delle infaticabili adwiser delle relative scuole, Daniela Simon e Lucia Catanzaro Lizzio, i giovanissimi studenti si sono esibiti in numerosi spettacoli musicali e canori, dando prova di eccezionale bravura, che hanno colto piacevolmente di sorpresa sia il Governatore che tutto il folto pubblico presente.Ha fatto gli onori di casa, il Lgt Gov. della Divisione Sicilia 2, Ing. Filippo Lizzio. Ha concluso la manifestazione un breve intervento del governatore Sergio Rossi il quale, dopo avere esposto parole di compiacimento e vivo plauso per la manifestazione, ha manifestato l’impegno di farne oggetto di divulgazione a livello distrettuale ed europeo, come valido esempio di sviluppo ed espansione del KIWANIS tra i giovani.

Filippo Lizzio

LGT Governatore