TOMBOLA DI BENEFICENZA PDF Stampa E-mail

Il 3 gennaio 2009 , nell’ambito delle varie iniziative del Kiwanis Acireale, si è svolta , nella sala “ Il Giardino d’Inverno” del Centro “ OASIS” di Acireale, la tradizionale Tombola di Beneficenza. Presenti centotrentasette persone tra soci del club ed officers di altri club della Div. Sicilia 2 ed ospiti simpatizzanti. Ha aperto gli onori di casa il nostro cerimoniere Michele Calì che ha invitato il Presidente Ignazio Mammino a rivolgere un breve saluto, al quale ha fatto seguito quello del LGT Gov.Filippo Lizzio, presente sia per la carica istituzionale sia come socio del club acese. Il nostro instancabile Citto Spina, principale organizzatore dell’evento, ha presieduto la manifestazione che ha visto la collaborazione di soci e consorti i quali sono stati determinanti per la riuscita della serata.I variegati premi e soprattutto il fine hanno fatto si che, al netto delle spese, si sia raccolta una certa somma per iniziative benefiche delle quali il Presidente, in chiusura, ha fatto breve cenno. Un piccolo buffet a base di “crispelle e panettoni” e poi le luci si sono spente ed i presenti, anche se non vincitori di premi, sono andati via contenti di aver “donato” un qualcosa di se stessi per gli altri.