SERATA S . VALENTINO PDF Stampa E-mail

Il 14 febbraio 2009, presso l'Hotel “ La Perla Jonica” in Acireale, ha avuto luogo la tradizionale serata di gala di San Valentino, organizzata dalla Divisione Sicilia 2. Hanno collaborato per la riuscita della manifestazione i Presidenti, i Segretari ed i soci dei clubs della Divisione: Acireale, Catania Centro, Catania Est, Catania Etna, Etneo, Giarre Riposto, Paternò e Zafferana. Il tutto supervisionato dal nostro dinamico L.gte Governatore Ing. F. Lizzio. E’ da alcuni anni che la Div. Sicilia2 organizza in occasione di San Valentino, una serata di gala, sempre gratificata da un notevole successo, per dare un momento di unità, di coesione e di conoscenza tra i soci dei singoli clubs kiwaniani, Anche in questa occasione si è raggiunto lo scopo di amalgamare e fondere in un’unica serata le anime kiwaniane dei nostri clubs. Ai soci presenti si sono aggiunti graditi ospiti che sono fonte di divulgazione e conoscenza nel territorio della nostra organizzazione di service. La serata è stata allietata dalle esecuzioni musicali del complesso “ I Personal”, che hanno coinvolto nelle danze i presenti, grazie alla loro bravura, In un breve discorso di saluto, il Lgte Gov. ha ringraziato il comitato organizzatore, i soci, gli ospiti e quanti si sono prodigati per la riuscita della serata, sottolineando come anche momenti di divertimento come questo, sono fonte di stimolo e spinta per portare avanti i services in programma e le finalità kiwaniane.