FESTA DI CARNEVALE PDF Stampa E-mail

Nell’ambito delle manifestazioni che il Kiwanis Acireale organizza per creare momenti di coesione fra soci e ospiti, la “ Festa di Carnevale” del 21/02/09, presso il Castello Astoria Park di Acireale, rientra in questi obiettivi ed ha permesso dì far trascorrere una piacevole serata agli invitati. Hanno partecipato circa 150 persone, fra soci del club di Acireale, soci dei clubs della Divisione Sicilia2 ed ospiti.

Ovviamente le finalità di Service del Kiwanis sono prioritarie ed anche in serate come questa vengono illustrate e spiegate ai soci ed ai neofiti per stimolare un maggior interesse per gli stessi soci ed un probabile ingresso per dare nuova linfa al club. L’eccellente convivio, la bella musica, il ballo e la qualità dei partecipanti hanno caratterizzato la festa kiwaniana. Mi preme ringraziare quanti hanno voluto aderire alla manifestazione ed in particolare il Lg.te Gov. Ing. F. Lizzio. Un plauso speciale al nostro infaticabile Citto Spina che insieme al segr. Giovanni Licciardello, agli altri componenti la commissione per le attività ricreative e culturali ed al sottoscritto Pres. Ignazio Mammino ha permesso la realizzazione e la buona riuscita di questa festa.