ELEZIONI PDF Stampa E-mail

Giovedì 30 aprile 2009, presso l’Auto Yachting in Catania, si è tenuta la riunione degli aventi diritto della Div. Sicilia 2, per la conferma del Lg.te Governatore per a.s. 2009/2010 e la elezione del Lg.Te Governatore eletto per l’a.s. 2010/2011. Presenti : il Past Lg.Te Gov. dr. Elio Garozzo, il Lg.Te Gov. ing. Filippo Lizzio, il segr. divisionale avv. Pippo Spampinato, il Pres. Kiwanis Acireale dr. Ignazio Mammino, il Pres. Kiwanis Etna ing. Antonino Santonocito, il Pres. Kiwanis Giarre-Riposto ing. Antonino Lanza, il Past Gover. Dr. Nicola Russo, il Pres. Kiwanis Zafferana arch. Aldo Indelicato, il Past Lg.Te gov. dr. Angelo Russo, il Pres. Kiwanis Etneo dr. Giovanni Bauduccio, il Past Lg.Te Gov. Geom. Carmelo Messina, la Past Pres. Prof. Rita Avallone, il Past Lg.Te Gov. rag. Franco Puglisi, il Pres. Eletto prof.ssa Maria Carmela Benfatto, il Past Pres. dr. Angelo Antonio Nassisi. Viene confermato all’unanimità per l’anno sociale 2009/2010 il dr. Giuseppe Geremia del club Catania Centro. Viene eletto come Lg.Te Gov. per l’anno sociale 2010/2011 il dr. Salvatore Garraffo del club Giarre Riposto. Si conclude la serata con una cena e con i complimenti e gli auguri di buon lavoro ai neo eletti.