CONVIVIALE DI PASQUA PDF Stampa E-mail

Domenica 5 aprile 2009, domenica delle Palme, il Kiwanis club ha festeggiato la consueta conviviale di Pasqua 2009, alla luce della serenità e della pace i soci si sono riuniti presso lo Yachting Palace – Marina di Riposto per assistere alla messa celebrata da padre Amon Kibunga, originario della Tanzania, che ha benedetto i ramoscelli di ulivo e le palme dei presenti. Il Presidente del club, Antonino Lanza, ha letto una frase augurale rivolta a tutti i presenti ed a tutti i kiwaniani del mondo: “La luce della Pasqua brilli nel cuore di ogni Kiwaniano illuminando il cammino della Sua vita. La Pace regni nella sua famiglia. La serenità renda tranquillo il suo incedere, per il bene del prossimo ed in particolare dei più deboli.” La giornata è proseguita con un pranzo presso il roof garden della medesima struttura. In conclusione è stato espletato il sorteggio di un grande uovo di Pasqua, il cui ricavato verrà destinato per un service locale.

Antonino Lanza