CONVIVIALE DI NATALE PDF Stampa E-mail
CONVIVIALE DI NATALE
KIWANIS CLUB ACIREALE  E KIWANIS CLUB ZAFFERANA ETNEA

Sabato 19  dicembre 2009, presso Hotel Primavera  dell’Etna, in Zafferana Etnea, si è tenuta la  “ Conviviale di Natale “ organizzata dai due club della Div. Sicilia 2,  Acireale e Zafferana Etnea.
Oltre i soci kiwaniani ed agli ospiti, erano presenti per le autorità kiwaniane, il Segretario e Tesoriere della Kief dr. Nicola Russo ed il Lg.te Governatore della Divisione Sicilia 2 dr. Giuseppe Geremia , il past Lg.te Gov. dr Angelo Russo e per le autorità civili il sindaco di Zafferana  dr. Alfio Russo.
Un saluto è stato rivolto ai presenti  dai due Presidenti Alfio Pappalardo ed Antonino Pulvirenti e da Nicola Russo e Giuseppe Geremia.  Un breve intervento del segretario divisionale dr. Ignazio Mammino per riferire delle condizioni cliniche, alquanto critiche, del socio di Acireale, Vincenzo Corsaro e  per porgere l’ augurio da parte di tutti a che la fase riabilitativa possa fargli recuperare quanto piu’ è possibile.
La cornamusa ha accompagnato il convivio e gli omaggi natalizi ricordo per le signore non sono mancati.
Un ringraziamento va rivolto ai segretari dei due club ed alle  loro consorti , dr Angelo Russo ed arch. Giuseppe  Balsamo, al cerimoniere della serata Michele Calì ed alle mogli dei due presidenti.
La pioggia, come sempre a Zafferana, ha accompagnato la piacevole conviviale, sottolineandone il clima invernale e tipicamente natalizio per uno scambio di auguri kiwaniani.

Acireale ,23 dicembre 2009

Past President Kiwanis Club Acireale