FESTA DI CARNEVALE E SAN VALENTINO PDF Stampa E-mail
Castello Astoria Park Acireale

Come è ormai tradizione, il Kiwanis Club Acireale, ha organizzato il 13 febbraio 2001 la “ Festa di Carnevale “ che ,data la contiguità con la Festa di San Valentino, allo scoccare della mezzanotte si  è prolungata e trasformata nell’ appuntamento per gli innamorati…
Presenti poco memo di centocinquanta invitati, tra soci ed ospiti, nella bella cornice del Castello Astoria Park di San Giovanni Bosco in Acireale, si è tenuta la “ Serata danzante” allietata ed animata dal gruppo musicale (sette elementi)  “ I Katanaci “.
Non avevamo dubbi sulla riuscita della serata, data la nota capacità organizzativa del nostro Citto Spina e di tutto lo staff adibito alle attività culturali e ricreative.
Fra i presenti ricordiamo: il Lg.te Gov. Div. Sicilia 2 dr. G. Geremia, il Presidente prof. A. Pulvirenti, il Past President dr. I. Mammino, il Segr. arch. G. Balsamo, il Cerimoniere M. Cali’, il  Tesoriere dr. A. Belfiore ed i soci del nostro e di altri club della Divisione.
E noto che questi sono momenti di aggregazione  per i soci e di conoscenza per altri che potrebbero diventarlo, fermo restando che le finalità kiwaniane sono e saranno prioritarie.

Acireale, 20 febbraio 2010
 Past President Kiwanis Club Acireale