LA PARTITA DEL CUORE PDF Stampa E-mail
-  LA  PARTITA DEL CUORE –
KIWANIS CLUB ACIREALE
 K-KIDS CLUB  C. D. ACI SANT’ANTONIO

Venerdì 28 Maggio 2010, presso il campo sportivo di Aci Sant’Antonio,  si è tenuta “ La Partita spettacolo del cuore “ , 2° torneo per la raccolta di fondi a fine di service.
I K-Kids del C.D. Aci Sant’Antonio che in atto sono in numero di 131 iscritti, sotto l’attenta direzione dell’Adviser Daniela Simon, hanno avuto  il ruolo di protagonisti  in tre partite di calcio contro  i bambini della Scuola Calcio Junior Santantonese.
Presenti, oltre al dirigente didattico prof. Salvatore  Musumeci, rappresentanti dell’amministrazione comunale e provinciale  quali Stefano Finocchiaro,  Faranda ed Enzo D’agata. Per il  KIWANIS : il Lg. te Gov.  Div. Sicilia 2 dr. Giuseppe Geremia, il Past Lg.te  Gov. ing. Filippo Lizzio, il Presidente del  KC- Acireale il prof. Antonino Pulvirenti ed il Presidente Eletto e confermato dr. Sergio Marino , il  Presidente dei K-Kids Daniel  Ponturo.
Quest’ultimo ha consegnato al Sindaco dr. Pippo Cutuli, al dirigente del Circolo Didattico, al Presidente del Kiwanis Acireale ed  al Lg. te gov. Div. Sicilia 2  il gagliardetto del club in riconoscimento per l’impegno profuso a favore dell’ambiente e dei bambini.
Alla presenza di un folto pubblico, i bambini  hanno danzato su musiche di M. Jackson e dei  Green Day. Oltre ai maschietti anche le bambine hanno giocato a calcio, preparate dal mister Salvatore Trovato.
Al primo posto si è classificata la Scuola Calcio Junior, al secondo i K-Kids.
A conclusione della serata è stata sorteggiata una mountain-bike  il cui acquisto biglietti insieme a quelli d’ingresso per il pubblico rappresenta la base economica per concretizzare il service.

Acireale, 10 giugno 2010

Ignazio  Mammino