TEATRO GRECO DI SIRACUSA PDF Stampa E-mail
=  TEATRO GRECO DI SIRACUSA =
 -FEDRA di Euripide-

Come è tradizione, il Kiwanis Club Acireale,, sabato 12giugno 2010, con i soci ed ospiti, ha assistito al Teatro Greco di Siracusa alla tragedia di Euripide , Fedra.
Un pullman pieno nei suoi 56 posti ci ha portato da Acireale a Siracusa e nella suggestiva sede si è rimasti affascinati dalle  interpretazioni di  Elisabetta Pozzi nel ruolo di Fedra, di Massimo Nicolini  nel ruolo di Ippolito e di Maurizio Donadoni in quello di Teseo.
Alla fine dello spettacolo ci siamo recati alla Villa Cocuzza di Belvedere a consumare una cena a base di pizze dai gusti vari.
E’ doveroso ringraziare la commissione per le attività culturali e ricreative  per l’impegno profuso ed in particolare,  Citto Spina, Dario Miraglia, e Michele Cali .

Acireale, 18 giugno 2010

Past President Kiwanis Club Acireale