IL CONTRIBUTO DEL KC-ACIREALE PER I BIMBI DEL SAHARAWI PDF Stampa E-mail

Il Kiwanis club Acireale nell’ambito delle sue attività istituzionali di solidarietà verso i piu’ deboli ed in particolare per “ i bambini del mondo “ ha voluto contribuire, in accordo con altri club service dell’acese, al soggiorno nella nostra città dei bambini del Saharawi.

- Sono stati attentamente visitati dal punto di vista medico e qualcuno anche curato, sono stati vestiti, ospitati presso l'Istituto S: Luigi dei Fratelli Cristiani per due mesi, hanno avuto lezioni di lingua italiana, si sono divertiti con i loro coetanei, hanno conosciuto un mondo diverso dal loro (vivono in accampamenti ai margini del deserto del Sahara).
Questa esperienza certamente sarà indimenticabile per loro ed influirà positivamente nella loro vita.
Una goccia in un mare, ma il mare è fatto di gocce.
In allegato  foto dei bambini del Saharawi con il loro accompagnatore/interprete.

ACIREALE, 11 settembre 2010