KIWANIS club ACIREALE - Conviviale di Natale insieme al KC-ZAFFERANA -23 DIC 2010 PDF Stampa E-mail

CONVIVIALEDI NATALE KIWANISCLUB ACIREALE – KIWANIS CLUB ZAFFERANA ETNEA

Il23 dicembre 2010, presso l’ Hotel Primavera dell’ Etna aZafferana , si è tenuta la classica conviviale di Natale per gliscambi degli auguri. I due club KC-Acireale e KC-Zafferana, insieme,hanno voluto onorare l’evento. Alla presenza di autorità kiwanianequali: l’ Imm.. Past President Kief Gianfilippo Muscianisi, il Past Trustee e Past Governatore Nicola Russo, i Past Governatori Matteo Calabretta e Giuseppe Spampinato, il Past Lg.te Div. Sicilia 2Filippo Lizzio i Presidenti e segretari di altri club e di autoritàcivili quali il sindaco di Zafferana Etnea Alfio Russo. Cerimonieredella serata Salvatore Chianello.
Aprela cerimonia il Presidente di Zafferana avv. Sebastiano Leonardi chein un appassionato discorso porge i saluti e gli auguri ai presentied a seguire il Presidente di Acireale dott Sergio Marino che auguramomenti di gioia a tutti i kiwaniani ed alle comunità bisognose diattenzioni.
Aseguire il saluto del Segr. della Divisione Sicilia 2 GiuseppeSpampinato in rappresentanza del Lg.te Gov. Salvatore Garraffoassente per ragioni familiari e del Past President EuropeoGianfilippo Muscianisi che porge gli auguri personali e dellafederazione europea. Erano altresì presenti per la Divisione il Kiar Ignazio Mammino e Rita Fieramosca responsabile web e comunicazione.
C’èstato un nuovo ingresso nel KC- Acireale : Agata Pennisi , direttricedella Topolinia School, che è sede dei K-Kids acesi, presentata dalpast president Antonino Pulvirenti.
Afine serata non sono mancati i piccolo omaggi natalizi per le signorepresenti.
Unparticolare ringraziamento per l’organizzazione della serata va aGiusy Marchese a Maria Pia Vecchio ad Angelo Russo a Giuseppe Balsamoed a quanti dietro le quinte hanno fervidamente collaborato.

Acireale,27 dicembre 2010

Ignazio Mammino PastPresident Kiwanis Club Acireale