CONVIVIALE DI NATALE CONVIVIALE DI NATALE K.C. ACIREALE – K. C. ZAFFERANA K.C. ACIREALE – K. C. ZAFFERANA PDF Stampa E-mail

Il 23 dicembre 2010, presso l’ Hotel Primavera dell’ Etna a Zafferana , si  è tenuta la classica conviviale di Natale per gli scambi degli auguri.  I due club KC- Acireale e KC-Zafferana,  insieme,  hanno voluto onorare l’evento. Alla presenza di autorità kiwaniane quali:  l’  Imm..  Past  President  Kief  Gianfilippo
Muscianisi, il  Past Trustee e Past Governatore Nicola Russo, i  Past Governatori   Matteo Calabretta e Giuseppe Spampinato, il Past Lg.te Div. Sicilia 2 Filippo Lizzio i Presidenti e segretari di altri club e di autorità civili quali il sindaco di Zafferana Etnea Alfio Russo.
Cerimoniere della serata  Salvatore Chianello.
Apre la cerimonia il Presidente di  Zafferana avv. Sebastiano Leonardi che in un appassionato discorso porge i saluti e gli auguri ai presenti ed a seguire il Presidente di Acireale dott Sergio Marino che augura momenti di gioia a tutti i kiwaniani ed alle comunità bisognose di attenzioni.
A seguire il saluto del  Segr. della Divisione Sicilia 2 Giuseppe Spampinato in rappresentanza del  Lg.te Gov. Salvatore Garraffo assente per ragioni familiari e del Past President Europeo Gianfilippo Muscianisi che porge gli auguri personali e della federazione europea.
Erano altresì presenti per la Divisione il Kiar  Ignazio Mammino e  Rita Fieramosca responsabile web e comunicazione.
C’è stato un nuovo ingresso nel KC- Acireale: Agata Pennisi , direttrice della Topolinia School, che è sede dei  K-Kids acesi,  presentata dal  past  president Antonino Pulvirenti.
A fine serata non sono mancati i piccolo omaggi natalizi per le signore presenti. Un particolare ringraziamento per l’organizzazione della serata va a Giusy Marchese, a Maria Pia Vecchio, ad Angelo Russo, a Giuseppe Balsamo ed a quanti dietro le quinte hanno fervidamente collaborato.