GIARRE RIPOSTO – PASSAGGIO CAMPANA – Istituto Alberghiero “G. Falcone” – Giarre PDF Stampa E-mail

Giorno 21 ottobre, alle ore 20.30, presso l'Istituto Alberghiero “G. Falcone” di Giarre,si è svolta la conviviale per il Passaggio della Campana tra l'Avv. Francesco Vasta e il P.I. Venerando Tomarchio. La scelta di una scuola per questa cerimonia è stata voluta dal Presidente Incoming, che nel suo programma ha inserito varie iniziative a favore delle scuole, come service locale. La cerimonia si è svolta all'insegna della simpatia e dell'amicizia, ottima la prestazione del personale della scuola e degli alunni, che hanno dimostrato, nonostante la giovane età, competenza e professionalità.

Hanno presenziato alla cerimonia il Lgt. Governatore della Divisione Sicilia 2, P.I. Roberto Suma, i Past Governatori del Distretto Italia S. Marino Avv. Giuseppe Spampinato, Avv. Matteo Calabretta, Ing. Isidoro Privitera; il Past Presidente della Federazione Europea, Dott. Gianfilippo Muscianisi; il Past Trustee Internazionale, Dott. Nicola Russo; i Past Lgt. Governatori della Divisione Sicilia 2: Dott. Salvo Garraffo, Ing. Filippo Lizzio, Dott. Giuseppe Geremia, Dott. Angelo Russo, Geom. Carmelo Messina; il Segretario della Divisione Avv. Vincenzo Martines; i Presidenti e Segretari dei club della Divisione; i Presidenti e Segretari del Lions e della FIDAPA, sezione di Giarre Riposto; i soci del Club Giarre Riposto.

Durante la cerimonia, senza togliere spazio alla stessa è stato proiettato, come sfondo, il video “Giarre ieri e oggi”, realizzato da Rita Fieramosca. Il video ha suscitato sorpresa e emozione nei presenti, soprattutto nei soci, che si sono rivisti con immagini del passato, abilmente selezionate, dopo un'attenta ricerca.

Rita Fieramosca