GRAN SOIRE’ DI CARNEVALE PDF Stampa E-mail

Sabato 9 febbraio 2013 nella lussuosa cornice dello Hotel Santa Tecla Palace in Acireale, organizzato dal Kiwanis Club Acireale con la collaborazione di tutta la Divisione Sicilia 2, si è svolta la serata danzante di carnevale.

Un particolare ringraziamento va al Past-Lg.te Gov. Filippo Lizzio che si è fatto carico della organizzazione delle manifestazione e  che con la fattiva collaborazione del Lg.te Salvo Chianello e dello staff divisionale è riuscito a realizzare l’evento.

La scelta del gruppo musicale de “ I Samarcanda “è stata azzeccata: la loro professionalità,il repertorio consono al tipo di serata e la perfetta esecuzione hanno stimolato al ballo ed al divertimento e se  la partecipazione dei soci dei vari club fosse stata più consistente avremmo raggiunto il massimo del successo!!!

Nel  saluto del Presidente del KC-Acireale Maria Finocchiaro e del Lg.te, a conclusione della coinvolgente festa, sono stati rinnovati i veri temi della mission kiwaniana ed il significato del momento aggregativo per soci ed ospiti che una festa come questa se pur”leggera “può rappresentare.

Acireale, 19 febbraio 2013