/Assemblea generale dei soci e service per i Terremotati d’Abruzzo

Assemblea generale dei soci e service per i Terremotati d’Abruzzo

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI E SERVICE PER I TERREMOTATI D’ABRUZZO

Sabato 9 maggio 2009, presso “ La Certosa dei Cavalieri “ sita in Balatelle di Acireale ,si è tenuta l’assemblea generale dei soci con il seguente ordine del giorno:
a) Relazione del Presidente.
b) Stato economico del club.
c) Conferma del Presidente Eletto per l’anno sociale 2009-2010.
d) Presentazione ed approvazione del Presidente Eletto 2010-2011.
e) Convention di Pisa del 22-24 maggio 2009: conferma delegati e sostituti.
f) Service per “ I bambini terremotati in Abruzzo “.
g) Programmi e proposte per il trentennale del club.
Nella relazione il Pres. Dr. Ignazio Mammino; dopo aver ringraziato il segr. Dr.Giovanni Licciardello,il proprio comitato direttivo e tutti i soci che hanno collaborato e collaborano alle attività del club ;fa una sintetica descrizione di quanto svolto dal mese di Dic. 2008 a tutt’oggi.
Segue la conferma del presidente eletto, prof. Antonino Pulvirenti, dirigente scolastico,per l’anno sociale 2009/2010, che, dopo un caloroso applauso di tutta l’assemblea, viene invitato dal presidente a rivolgere un saluto ed un accenno di linee programmatiche.
Dopo l’acclamazione per i prossimo Presidente è la volta della presentazione del presidente eletto per l’a.s. 2010/2011 (anno del trentennale del Kiwanis Acireale). La scelta, da parte del nostro Comitato ah hoc per le nomine , è ricaduta sul dr. Sergio Marino, farmacista, che riceve un caloroso applauso da tutti soci e che in un breve discorso, non privo da emozione, ringrazia per la nomina e s’impegna a portare avanti il buon nome del nostro sodalizio ed ad affrontare l’impegno per il trentennale.
Si passa al momento della conferma dei delegati per la prossima Convention di Pisa del 22/24 maggio che sono: il Pres. Ignazio Mammino, il Pres. eletto Sergio Marino, il socio Giuseppe Balsamo.
In apertura di serata il Presidente ha proposto un sorteggio di una cesta, nella quale , il medesimo ha inserito alcuni kit sanitari utili in ambito personale e familiare a fronte dell’acquisto di uno o piu’ biglietti. La somma raccolta è stata di euro 540,00 che, nella medesima serata, il nostro tesoriere dr. Alfredo Belfiore, via internet, versa con bonifico sullo specifico Iban per le donazioni pro terremotati d’Abruzzo.
Il Lg.Te Gov. ing. Filippo Lizzio fa un brevissimo cenno su quanto svolto dalla Div. Sicilia 2 e sulla mutua collaborazione con il Presidente e tutto il club di Acireale a sostegno delle varie attività divisionali.
La serata si conclude con una cena in un clima di serenità e soddisfazione per il programma svolto e soprattutto per il “ service “ realizzato.

Acireale, 10 maggio 2009

Il Presidente Kiwanis Acireale