/CONVIVIALE DI NATALE CLUB ACIREALE E ZAFFERANA ETNEA

CONVIVIALE DI NATALE CLUB ACIREALE E ZAFFERANA ETNEA

Sabato 19 dicembre 2009, presso Hotel Primavera dell’Etna, in Zafferana Etnea, si è tenuta la “ Conviviale di Natale “ organizzata dai due club della Div. Sicilia 2, Acireale e Zafferana Etnea.
Oltre i soci kiwaniani ed agli ospiti, erano presenti per le autorità kiwaniane, il Segretario e Tesoriere della Kief dr. Nicola Russo ed il Lg.te Governatore della Divisione Sicilia 2 dr. Giuseppe Geremia , il past Lg.te Gov. dr Angelo Russo e per le autorità civili il sindaco di Zafferana dr. Alfio Russo.
Un saluto è stato rivolto ai presenti dai due Presidenti Alfio Pappalardo ed Antonino Pulvirenti e da Nicola Russo e Giuseppe Geremia. Un breve intervento del segretario divisionale dr. Ignazio Mammino per riferire delle condizioni cliniche, alquanto critiche, del socio di Acireale, Vincenzo Corsaro e per porgere l’ augurio da parte di tutti a che la fase riabilitativa possa fargli recuperare quanto più è possibile.
La cornamusa ha accompagnato il convivio e gli omaggi natalizi, ricordo per le signore, non sono mancati.
Un ringraziamento va rivolto ai segretari dei due club ed alle loro consorti, dr Angelo Russo ed arch. Giuseppe Balsamo, al cerimoniere della serata Michele Calì ed alle mogli dei due presidenti.
La pioggia, come sempre a Zafferana, ha accompagnato la piacevole conviviale, sottolineandone il clima invernale e tipicamente natalizio per uno scambio di auguri kiwaniani.