/CONVIVIALE DI NATALE K.C. ETNEO – K.C. GIARRE RIPOSTO

CONVIVIALE DI NATALE K.C. ETNEO – K.C. GIARRE RIPOSTO

Comunità “Madonna della Tenda di Cristo”
S. Giovanni Bosco – Acireale
domenica 20 dicembre 2009 – ore 12.30
Il 20 dicembre il Club Etneo e il Club Giarre Riposto hanno organizzato la conviviale per gli auguri di Natale presso la Comunità “Madonna della tenda di Cristo” a S. Giovanni Bosco – Acireale.
I presidenti dei due club hanno portato avanti l’iniziativa per regalare “un sorriso” ai bambini della Comunità, ai quali sono stati offerti dei doni e un breve spettacolo di canti natalizi, eseguiti, magistralmente, al violino da Cecilia Musumeci e alla pianola da Mario Martello.
La giornata si è svolta serenamente, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, la partecipazione dei soci dei due club è stata compatta.
Ottimo il pranzo preparato dalle suore della Comunità.
Nel corso della conviviale è stato messo a sorteggio un quadro di Tino Barbagallo, socio del Club Giarre Riposto. Il ricavato sarà devoluto al service locale.
Rita Fieramosca