/GIARRE RIPOSTO PASSAGGIO DELLA CAMPANA

GIARRE RIPOSTO PASSAGGIO DELLA CAMPANA

Il 24 ottobre, alle ore 20.30, presso il Grand Hotel Yachting Palace – Riposto, si é svolta la cerimonia del Passaggio della Campana fra il Presidente Outgoing, Ing. Antonino Lanza e il Presidente Incoming, Prof. Santo Musumeci.
Erano presenti: il LGT Governatore della Divisione Sicilia 2, Dott. Giuseppe Geremia, in visita ufficiale al club, il Segretario e Tesoriere della Federazione Europea, Dott. Nicola Russo, socio del club Giarre Riposto, i Presidenti e Segretari dei Club della Divisione Sicilia2, il Past LGT Gov. della Divisione Sicilia 2, Ing. Filippo Lizzio, il Past Presidente del Club Catania Est, Dott. Nuccio Giuffrida, il Presidente del Rotary, il Presidente del Lions, il Presidente e la Segretaria della FIDAPA di Giarre, numerosi soci del Club Giarre Riposto.
Nel corso della serata sono stati ammessi al club sei nuovi soci: l’Avv. Gaetano Amoruso, il Dott. Giacomo Beninati, il Sig. Gianfranco Bramanti, il Geom. Isidoro Cavallaro, il Sig. Francesco Leotta, la Sig.ra Pina Patanè.
La serata si é conclusa con una cena di gala.
Rita Fieramosca