/KIWANIS CLUB ACIREALE Distinguished District: Outstanding Leadership Citation President: Ignazio Mammino 2008/2009

9 ottobre 2010, il Kiwanis Club Acireale è stato insignito, del
riconoscimento da parte del Kiwanis International, come Club Distinto
per l’a.s. 2008-2009 per le attività svolte nell’anno sociale
2008-2009 sotto la presidenza di Ignazio Mammino.

Contestualmente è stata riconosciuto l’intenso lavoro del nostro Lg.Te Governatore della Divisione Sicilia 2, in carica nel medesimo anno, Filippo
Lizzio.

Le due targhe per il Presidente e per il Lg.te Gov. Sono state consegnate personalmente dal Past Governatore Sergio Rossi che, prima di recarsi a Reggio Calabria, per il Passaggio di Campana dello Junior e per l’insediamento del nuovo Governatore, ha voluto incontrarci nella tarda mattinata in un Hotel acese.

Un cordiale e piacevole incontro all’insegna di un aperitivo ha
suggellato l’evento, con la promessa di poterci trattenere piu’a
lungo in momenti successivi.

Tali riconoscimenti, sono il frutto di un intenso impegno nel creare nuovi
clubs, favorire l’ ingresso di nuovi soci con un bilancio positivo,
attività svolte, per il club e per la divisione che hanno fatto si che l’anno 2008-2009 sia stato proficuo anche per il Kiwanis Distretto Italia, contribuendo così a creare un altro tassello per essere riconosciuto anch’esso “ Distinguished “.

Siamo stai impegnati ed in simbiosi, io e Filippo, nell’obbiettivo di crescere e stimolare interesse verso il Kiwanis, incrementandone anche la visibilità, accompagnata dai fatti e non dalle parole!

Non stiamo qui a sottolineare quanto realmente svolto in quell’anno,
che è del tutto fruibile sul web, ma mi preme evidenziare che codesto riconoscimento va anche al mio segretario Giovanni Licciardello, a tutto il Direttivo che mi ha sostenuto ed ai soci tutti, ai quali dedico, con affetto, il medesimo.

Nella stessa giornata, la sera, durante il “ Passaggio della Campana “ del KC Acireale, è stato comunicato ai numerosi soci ed ospiti presenti l’encomio ed, approfittando, della presenza di quattro past governatori, Isidoro Privitera, Nicola Russo, Matteo Calabretta e Giuseppe Spampinato, si è ripetuta la consegna delle targhe. Mi preme. inoltre,ringraziare Sergio Rossi, per la cortesia che ha avuto
nel venire ad Acireale per notificare di persona l’evento.

Past
President KC-Acireale