/Kiwanis Club Acireale Tombola di Beneficenza 2015-16

Kiwanis Club Acireale Tombola di Beneficenza 2015-16

KIWANIS CLUB ACIREALE
TOMBOLA

Mercoledì 6 gennaio 2016, presso Hotel Orizzonte in Acireale, si è tenuta la tradizionale Tombola di Beneficenza che il Kiwanis Club Acireale organizza ogni anno nel giorno della Befana. Quest’anno nel dialetto.. acese/catanese si è voluta denominarla  “ TOMBOLATE di solidarietà…” che sta a significare  “ Schiaffi…di solidarietà “ nel senso di svegliarsi con gli schiaffi…per donare a chi ha bisogno. La serata ha visto la presenza di soci e di ospiti che  al ritmo del “ tomboliere “ Michele Cali’, del segretario Giuseppe Balsamo, del presidente Alfredo Belfiore e delle varie socie aiutanti , hanno partecipato intensamente ai vari cicli di tombola. Tale partecipazione ha permesso di raccogliere una discreta somma il cui utilizzo sarà deciso al prossimo direttivo.
Dopo il discorso iniziale del Presidente ha preso la parola il Lg.te Governatore della Divisione 2 Ignazio Mammino che oltre a porgere i saluti ha informato i presenti invitandoli a  partecipare all’evento del 16 gennaio 2016 a Nicolosi dove verranno presentati  i Services Distrettuali alla comunità in una serata di vero Kiwanis e di musica.