/TOMBOLA DI NATALE

TOMBOLA DI NATALE

Domenica 5 gennaio alle ore 17,30 i soci del Club Catania Est assieme ai bambini hanno trascorso un divertente pomeriggio all’insegna dell’amicizia, solidarietà ed allegria.
Per laseconda volta si è svolta presso l’hotel Villa Mater la TOMBOLA DIVERTENTE & NON TRADIZIONALE, che ogni anno il Club organizza.
Sono stati tantissimi i premi in palio. Tutti i partecipanti hanno contribuito portando qualcosa e sono tornati a casa con
almeno un premio.
Lo scopo della serata è stato pienamente raggiunto: stare gradevolmente assieme e raccogliere fondi per il nostro service mondiale ELIMINATE, finalizzato a debellare il tetano neonatale e materno (ogni 9 minuti muore un bambino!) entro il 2015, anno in cui il Kiwanis compirà 100 anni.
A conclusione della tombola, i partecipanti hanno condiviso un momento conviviale, grazie anche al contributo delle signore che hanno preparato dolci prelibati.
Enzo Martines